spot_img
spot_img
HomeArchivioRifiuti Roma, Raggi difende...

Rifiuti Roma, Raggi difende il trio Muraro Buzzi e Panzironi?
R

“Da quanto emerge oggi dai media che riportano di telefonate tra Muraro e Buzzi riteniamo che l’assessore abbia molte cose da chiarire in merito al suo ruolo in Ama e ai tentativi di disimpegno attuati in questi giorni nei confronti di responsabilità e ruoli all’interno di Ama stessa.

Quello che è certo è che chi ha votato Raggi ha rieletto Alemanno. Nella precedente giunta c’era Marra e ora è in quella di Raggi, c’era Muraro, che proprio con l’amministrazione Alemanno vede crescere suoi compensi, ora è in quella di Raggi. Insomma, il neo sindaco ha traghettato gli anni ruggenti di Alemanno fino a noi”. Così Andrea Romano, deputato del Pd.

 

 

 

Per Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza del Pd: “Le notizie di oggi confermano un coinvolgimento sempre più pesante dell’ attuale Assessore Muraro della giunta Raggi, nei meccanismi decisionali di Ama. La Muraro deve dare spiegazioni del mosaico che si sta componendo e che porta al disastro del ciclo dei rifiuti nella capitale. Una vicenda in cui ritorna la figura di Panzironi, ex Ad di Ama durante la giunta Alemanno, condannato a cinque anni e tre mesi per la parentopoli in Ama stessa, e che vedeva proprio la Raggi lavorare per una delle società di cui era azionista di maggioranza l’assistente di Panzironi, Gloria Rojo. La difesa a spada tratta di Alemanno del duo Muraro-Raggi va oltre l’accordo che ha portato i suoi nella giunta capitolina. Non è difficile immaginare una chiara preoccupazione per interessi su cui bisogna fare piena luce. Intanto la città è in balia dell’indecisione della Raggi”.

 

 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img