spot_img
spot_img
HomeArchivioRifiuti Roma: Raggi con...

Rifiuti Roma: Raggi con Buzzi e Alemanno per difendere Muraro
R

“Mentre la giunta Raggi fa finta di non vedere, emerge sempre più evidente il rapporto tra l’Assessora Muraro e Panzironi, ex ad di Ama condannato a 5 anni e tre mesi per la parentopoli in Ama e Atac, rendendo sempre più deboli e poco credibili le parole della stessa Muraro sul suo ruolo in Ama. La Raggi, chesedeva al vertice diuna società amministrata dalla segreteria di Panzironi stesso, trova tutto ciò normale. Con buona pace della verità fanno finta di non vedere quei legami che hanno portato al disastro rifiuti. I 5 stelle covano, cosciamente o meno, non lo sappiamo, le uova del serpente che ha strangolato la capitale. Sarà un caso che Buzzi e Alemanno abbiano difeso proprio il sodalizio Raggi-Muraro?” Così Ernesto Carbone, responsabile PA, Innovazione e Made in Italy della Segreteria nazionale Pd.

 

Dello stesso avviso il deputato dem Andrea Romano, che dichiara: “L’afonia della Raggi e dei 5 stelle di fronte a ciò che emerge sul sodalizio tra l’assessora Muraro e l’ex Ad di Ama Panzironi, condannato per la parentopoli di Ama e indagato per Mafia capitale, è indicativa del caos che regna tra i penta stellati. Servirebbe chiarezza mentre Buzzi e Alemanno difendono Sindaca e Assessora, invece i 5 stelle si nascondono dietro frasi di circostanza da cui trapela imbarazzo per aver accettato il perdurare di questo stato di opacità. Intanto Roma è paralizzata e i rifiuti crescono. Se guardi alla giunta capitolina con i 5 stelle sembrano tornati gli anni della giunta Alemanno, stessi protagonisti, stessi disastri”.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img