spot_img
spot_img
HomeArchivioRaggi e gli altri:...

Raggi e gli altri: trasparenza e competenza zero. In pratica droni

“La Raggi ed altri candidati dei 5 stelle, fra cui Bugani a Bologna, avrebbero firmato un contratto che affiderebbe a un non ben precisato staff e ad una azienda milanese, qualora vincessero, il controllo della vita politica e amministrativa dei comuni.

Sono sempre di più le dimostrazioni della totale mancanza di autonomia dei candidati grillini, uno schermo dietro cui possono agire soggetti sconosciuti. Zero trasparenza e zero certezze per i cittadini.

Un quadro sconfortante, reso, se possibile, ancora più assurdo dal fatto che hanno firmato una penale economica che li rende ostaggi da manovrare a piacimento. Rifletta bene nel momento del voto anche chi, in buona fede, ha sostenuto in passato quel movimento”. Così Andrea De Maria, responsabile Formazione nella segreteria nazionale del Partito Democratico.

 

Per Andrea Romano, parlamentare Pd, “Virginia Raggi è legata mani e piedi alla Casaleggio associati. Somiglia ormai ad un drone controllata in remoto da una azienda di Milano a cui intende delegare gli interessi dei romani, dopo aver firmato autentiche dimissioni in bianco. Zero autonomia e delega totale a staff anonimi sul controllo delle pratiche più importanti. Dopo aver già dato ampia prova di non conoscere la Capitale e i suoi problemi (come dimostra la clamorosa gaffe sullo “Sblocca-Roma”), oggi appare come uno schermo dietro il quale si nascondono poteri opachi che possono indirizzare ogni suo atto”.

 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img