spot_img
spot_img
HomeArchivioRaggi organica alla destra...

Raggi organica alla destra di Alemanno, ma di nascosto

“La Raggi sedeva nel Cda di una società vicina ad Alemanno e lo aveva taciuto. Perché? Se ne vergognava? Oppure vi erano altri motivi per non dirlo? Questa è la seconda amnesia dopo il praticantato nello studio Previti, coperta peraltro con scuse risibili. Ruolo tecnico? Ma se era membro del CdA… Più passano i giorni, più la Raggi si rivela organica al mondo della destra: a quella destra di Alemanno che mal governò Roma. Insomma la Raggi è tutta una amnesia voluta, zero trasparenza e arrampicate sugli specchi. Un pessimo biglietto da visita per Roma”. Così Andrea Romano, deputato del Partito Democratico.

 

Lo ribadisce Ernesto Carbone, responsabile Innovazione e made in Italy del PD: “La Raggi sedeva nel cda di una sua società di Panzironi, uomo di Alemanno, arrestato nell’ambito di mafia capitale e lo ha taciuto. La Raggi aveva fatto il praticantato nello studio Previti e lo ha taciuto. Forse perché influenzabile da questi mondi? Insomma la Raggi che diceva prima di aver votato Pd, poi liste della sinistra, scopriamo che era a suo agio a destra, molto a destra. Se fossimo nell’ambito della moda sarebbe assimilabile ad un capo doubleface, fuori a 5 stelle e nero dentro. Quante altre cose dobbiamo scoprire ancora? Per ora segreti, scuse risibili e bugie a gogò, come quella su Giachetti. I romani devono sapere con chi hanno a che fare: per ora con la Raggi è una scoperta negativa costante”.

 

Sulla questione anche il senatore Pd Stefano Esposito su Twitter:

 

Già ieri il senatore dem Raffaele Ranucci era intervenuto sul passato lavorativo della candidata sindaco a Roma per il M5S:
“Che Raggi avesse frequentato studi vicini a Cesare Previti lo avevamo imparato da tempo – dice Ranucci – ma quello che non sapevamo è che fosse stata presidente di un Cda di una società, la Hgr di Roma, che faceva recupero crediti. L’azionista di maggioranza della società era Gloria Rojo, assistente di fiducia di Franco Panzironi, braccio destro di Gianni Alemanno, che poi di recupero crediti si è occupata, guarda un po’, anche nella sua nota esperienza in Ama. Ci farebbe molto piacere sapere – conclude – perchè la Raggi ha taciuto questa sua non secondaria esperienza nel giro legato alla destra romana del sindaco Alemanno”.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img