“Vorrei ricordare che la Lega Nord è stata al governo di questo nostro Paese per larga parte degli ultimi venti anni e, se avesse avuto riguardo un po’ più ai contenuti e un po’ meno agli slogan, oggi nessun produttore di latte sarebbe stato costretto a pagare un conto così salato”. Così la responsabile Agricoltura del Pd.
“Il populismo genera mostri. Oggi, grazie ai folkloristici spargimenti di letame e latte di qualche anno fa, migliaia di cittadini onesti sono costretti a sobbarcarsi il costo dell’irresponsabilità politica del Carroccio”.
Lo ha dichiarato Sabrina Capozzolo, responsabile Agricoltura del Pd.
“Esercitare la responsabilità di Governo, significa anche operare scelte dolorose, a volte impopolari al momento, ma che assicurino un respiro ampio e benefico in prospettiva futura. Questo è quello che questo Governo sta facendo sulla vicenda delle multe sulle quote latte, questo è quello che è mancato negli anni precedenti”.
“Vorrei ricordare che la Lega Nord è stata al governo di questo nostro Paese per larga parte degli ultimi venti anni e, se avesse avuto riguardo un po’ più ai contenuti e un po’ meno agli slogan, oggi nessun produttore di latte sarebbe stato costretto a pagare un conto così salato”.