“Si è detto della destra che fa un’altra prova di prepotenza in un momento che richiede unità. Meno si è detto della presidente del Senato, seconda carica dello Stato, che si presta alla conta di parte. Ma da chi ha difeso Ruby nipote di Mubarak non ci si può aspettare molto di più”.
Così su twitter Lia Quartapelle, Responsabile Europa, Affari internazionali e Cooperazione allo sviluppo nella Segreteria Nazionale del PD.
“Quindi ricapitolando: per giorni il centrodestra comunica che stanno cercando un nome da condividere con il centrosinistra, poi oggi propongono di nuovo la Casellati. Ennesima prova della loro inaffidabilità e del mancato rispetto delle istituzioni e del Paese”.
Così su twitter Stefano Vaccari, Responsabile Organizzazione nella Segreteria Nazionale del PD.
“Uno schiaffo ad istituzioni e Governo che Salvini candidi Casellati scappando dalla ricerca proposta nel perimetro della maggioranza. Lascia allibiti che la seconda carica dello Stato si presti ad una operazione di parte e continui a presiedere lo spoglio”.
Lo scrive su Twitter Susanna Cenni Responsabile Politiche agricole, alimentari e forestali nella Segreteria Nazionale del Pd.