spot_img
spot_img
HomeArchivioIl PD sospende le...

Il PD sospende le attività sul territorioCircoli aperti per la raccolta di materiale destinato alle popolazioni colpite dal sisma
I

“La segreteria nazionale del Partito Democratico ha bloccato tutte le iniziative previste nei prossimi giorni, comprese la campagna di ascolto e il seminario sull’evasione fiscale, e ha chiesto ai responsabili territoriali del PD di aprire straordinariamente nel weekend tutti i circoli sul territorio per raccogliere materiale utile per le popolazioni colpite dal sisma e dal maltempo.
 
Un gruppo di Giovani Democratici è già partito per le zone interessate dalle scosse per collaborare con i soccorsi e la Protezione Civile.
 

Tutto il Partito Democratico si stringe intorno alle popolazioni terremotate che stanno vivendo un momento di straordinaria difficoltà”. Così in una dichiarazione congiunta i vicesegretari del Pd Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini.

 

Il materiale che viene richiesto, su indicazione della Croce Rossa, è coperte, guanti, cappelli, giubbotti, scarponi da neve, scarpe pesanti, cuscini. Il materiale deve essere nuovo e non usato. Servono inoltre gruppi elettrogeni 4/5 Kw Diesel.

 

Tutti i circoli, gli iscritti e i militanti del Partito Democratico si sono fortemente impegnati durante questo weekend e proseguiranno anche nei prossimi giorni per raccogliere il materiale necessario da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto e dal maltempo. Sono stati raccolti, tra le altre cose, coperte, guanti, cappelli, giubbotti, scarponi da neve, scarpe pesanti, cuscini che saranno inviati alla Croce rossa. Una mobilitazione che ha visto tutto il PD sospendere le altre attività per dedicarsi al sostegno concreto delle persone che in questi giorni stanno sopportando momenti di estrema difficoltà.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img