HomeNotiziePD: Schlein nomina Camusso...

PD: Schlein nomina Camusso e Misiani commissari a Caserta e in Campania

A seguito della mancata approvazione dell’anagrafe degli iscritti e delle iscritte della Federazione di Caserta e delle dimissioni del Presidente della Commissione Regionale per il Congresso della Campania Franco Roberti, la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha chiesto a Susanna Camusso di assumere l’incarico di Commissaria del PD a Caserta.

Antonio Misiani sarà, invece, il nuovo Commissario del PD regionale della Campania.

Le proposte  di commissariamento della Segretaria Nazionale sono state votate dalla Commissione nazionale di garanzia.

Guerra: “Divari di istruzione, più che il merito pesa la nascita”

I dati diffusi da Istat confermano l’immagine di una società in cui le diseguaglianze si trasmettono di genitori in figli

Schlein: Sulla sanità Meloni dia risposte e si ricordi che è al governo

La segretaria del Pd replica a Ciriani: "Il ministro lavori per trovare soluzioni condivise. La nostra proposta è semplice, e resta sul tavolo"