HomeNotiziePD: Schlein nomina Camusso...

PD: Schlein nomina Camusso e Misiani commissari a Caserta e in Campania
P

A seguito della mancata approvazione dell’anagrafe degli iscritti e delle iscritte della Federazione di Caserta e delle dimissioni del Presidente della Commissione Regionale per il Congresso della Campania Franco Roberti, la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha chiesto a Susanna Camusso di assumere l’incarico di Commissaria del PD a Caserta.

Antonio Misiani sarà, invece, il nuovo Commissario del PD regionale della Campania.

Le proposte  di commissariamento della Segretaria Nazionale sono state votate dalla Commissione nazionale di garanzia.

“Noi portiamo qui la famiglia Pse in Congresso, altri gli amici di Putin”

Il Pse è l'unico argine per l'avanzata delle destre e per evitare che l'Europa si chiuda e guardi all'indietro

Il silenzio di Meloni sui fatti di Pisa è una manganellata alla libertà di espressione

Matteo Mauri interviene in Aula dopo le comunicazioni del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi sui fatti di Pisa