HomeNotiziePd, all’Assemblea un minuto...

Pd, all’Assemblea un minuto di silenzio per Bruno Astorre

Appassionato, leale, combattivo, genuino. Bruno Astorre é stato tutto questo e la prima Assemblea PD senza di lui lo ricorderà con un minuto di silenzio. Ma soprattutto con affetto. A molti ha insegnato cosa significhi fare politica: amare la propria terra, voler bene alle persone, sentire come propria la sofferenza di ciascuno e cercare il modo, insieme, di alleviarla. A lui andrà domani il tributo di tutta l’Assemblea.

Guerra: “Divari di istruzione, più che il merito pesa la nascita”

I dati diffusi da Istat confermano l’immagine di una società in cui le diseguaglianze si trasmettono di genitori in figli

Schlein: Sulla sanità Meloni dia risposte e si ricordi che è al governo

La segretaria del Pd replica a Ciriani: "Il ministro lavori per trovare soluzioni condivise. La nostra proposta è semplice, e resta sul tavolo"