HomeNotiziePatrick Zaki: oggi PD...

Patrick Zaki: oggi PD al Pantheon per manifestare contro condanna

Oggi 19 luglio, alle ore 17.30, anche una delegazione del Partito democratico parteciperà al presidio “In piazza per Patrick” organizzato da Amnesty International al Pantheon, in Piazza della Rotonda, Roma.

Un’iniziativa per manifestare contro la condanna di Patrick Zaki e richiedere la sua immediata scarcerazione. Saranno presenti i membri della segreteria nazionale Marta Bonafoni, Michele Fina, Marco Furfaro, Irene Manzi, Marco Sarracino, Marina Sereni, Alessandro Zan, i capogruppo di Camera e Senato Chiara Braga e Francesco Boccia, il senatore Filippo Sensi.

Aree Interne: Pd, anziché fare quiz, Fitto risponda alle domande e sblocchi i finanziamenti

“Dopo quasi due anni dalla nascita del Governo Meloni, qualcosa si muove sul fronte della Strategia Nazionale Aree...

I bambini in carcere sono una vergogna da cancellare

I parlamentari Pd in visita a Rebibbia: i nostri emendamenti al decreto carceri per umanizzare le carceri e liberare finalmente i bambini

Per le aggressioni neofasciste troppa impunità. Con la destra al potere escalation di violenza

Schlein: "Solidarietà e vicinanza al cronista Joly. Cos'altro aspettiamo per sciogliere le organizzazioni neofasciste? Meloni intervenga"

La divisione del governo italiano su Von der Leyen mostra la sua totale irrilevanza

La segretaria Schlein in piazza a Genova con le altre opposizioni: "Cosa aspetta Meloni a chiedere le dimissioni di Toti?"

Schlein: Sulla sanità Meloni dia risposte e si ricordi che è al governo

La segretaria del Pd replica a Ciriani: "Il ministro lavori per trovare soluzioni condivise. La nostra proposta è semplice, e resta sul tavolo"