spot_img
spot_img
HomeArchivioMiccoli: "M5S distrugge l'economia,...

Miccoli: “M5S distrugge l’economia, crolla nei sondaggi e racconta bugie”

“È evidente e noto a tutti come Di Maio e i grillini siano in drammatico affanno per il disastro provocato dalle loro politiche economiche, per l’approssimarsi di una manovra correttiva e per il conseguente crollo nei sondaggi“.

“Ed è altrettanto evidente che per spostare l’attenzione dal loro stato di difficoltà, per nascondere le costanti umiliazioni inflitte dal loro alleato Salvini, tentino con affanno di strumentalizzare non notizie, immettendo contenuti falsi e aizzando i loro troll sui social come stanno facendo con il ddl Zanda. Per essere chiari il Pd non ha presentato nessuna proposta relativa ai costi della politica. Il parlamento deciderà come e quando affrontare questo tema”.

“Piuttosto a proposito di “costi” Di Maio e i troll grillini un giorno spiegheranno come mai non hanno detto una parola sui 49 milioni rubati agli italiani dalla Lega, dal partito loro alleato di governo. Capiamo l’imbarazzo, meno che si ricorra alla menzogna e all’invenzione di vere fake news per nascondere la propria inadeguatezza“.

“Alle europee la risposta degli elettori sarà inequivoca e i trucchi non serviranno. Gli italiani vi stanno vedendo in azione e i risultati sono penosi. Ad oggi, purtroppo, gli unici costi certificati sono i miliardi che dovranno pagare gli italiani per la vostra incapacità, dopo che in pochi mesi avete messo in ginocchio l’economia del Paese“.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img