spot_img
spot_img
HomeArchivioMartina a sostegno dei...

Martina a sostegno dei candidati sindaco a Genova e Alessandria

“Ho fatto tappa prima a Genova e poi ad Alessandria per dare il nostro sostegno ai candidati sindaco del Partito Democratico delle due città che andranno al voto l’11 giugno.
A Genova ho avuto modo di toccare con mano lo straordinario lavoro dal basso che sta portando avanti Gianni Crivello Sindaco. E’ il sindaco delle strade e dei quartieri, della realtà di Genova di ogni giorno.

 

Si definisce “sindaco operaio” ed ha ragione. Si vede per come ascolta i suoi concittadini, per come conosce ogni angolo di città, per come si ostina a proporre soluzioni concrete per amministrare tutti i temi che gli vengono posti.

 

Ad Alessandria invece ho avuto modo di apprezzare il progetto di sostegno alle produzioni tipiche piemontesi e la valorizzazione delle filiere agricole e delle eccellenze enogastronomiche di cui Rita Rossa si fa portavoce dal Comune. E il lavoro importante di risanamento portato avanti in questi anni dopo aver ereditato dalla precedente amministrazione una condizione molto molto difficile.

Martina alessandria

Sono due storie di buona politica quelle di Gianni e di Rita. A loro tutto il nostro sostegno e il nostro affetto. Avanti insieme”, così Maurizio Martina sulla sua pagina Facebook.

 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...