spot_img
spot_img
HomeWelfareMaltempo, Furfaro: "Servono soldi...

Maltempo, Furfaro: “Servono soldi non chiacchiere e passerelle”

“Chiacchiere e passerelle possono servire per i like o per conquistare qualche titolo di giornale, la vita vera invece è un’altra cosa e non sopporta l’ipocrisia. In Emilia-Romagna e nelle zone alluvionate servono risorse per mettere in sicurezza le strade comunali e provinciali, servono soldi per gli interventi sugli argini dei fiumi e non solo. Avevamo chiesto di evitare di giocare una partita politica sulla pelle delle persone, con grande tristezza vediamo esattamente il contrario. Il governo predisponga con urgenza risorse per la popolazione alluvionata, per interventi sul territorio e nomini immediatamente il commissario per la ricostruzione. C’è gente che ha perso tutto e un territorio che ha bisogno di azioni, non di propaganda sulla pelle della gente”.
 
Così in una nota Marco Furfaro, della segreteria PD.

Ultimi articoli

Correlati

La proposta di legge Schlein è un’opportunità: la destra la voti per avere più risorse per la sanità

L'esame della proposta di legge a prima firma Elly Schlein sulla Sanità alla Camera "è una bella opportunità. Questa è la prima e più forte preoccupazione degli italiani"

La sanità pubblica al bivio: una legge e quattro princìpi per costruire il suo rilancio

Sereni sul Domani: al via le audizioni sulla proposta di legge Schlein per portare l’investimento per la salute alla media europea del 7,5% sul Pil. Ecco come

Il governo bara sui numeri della sanità. Il Pd porta la legge Schlein alla Camera

Boccia: "Oggi il sistema sanitario nazionale in Italia è in forte crisi e non è barando sui numeri che il governo potrà risanarlo"

Sanità, approvare subito la ‘Legge Schlein’ per salvare il SSN

Approvata la procedura d'urgenza: non c'è più tempo da perdere, il SSN è a rischio

Schlein: la destra vuole la sanità privata. La nostra legge investe su SSN

Portare la spesa sanitaria al 7,5% del Pil, superare il tetto di spesa per il personale, sbloccare le assunzioni. Si approvi il ddl del Pd
spot_img