HomeWelfareMaltempo, Furfaro: "Servono soldi...

Maltempo, Furfaro: “Servono soldi non chiacchiere e passerelle”

“Chiacchiere e passerelle possono servire per i like o per conquistare qualche titolo di giornale, la vita vera invece รจ un’altra cosa e non sopporta l’ipocrisia. In Emilia-Romagna e nelle zone alluvionate servono risorse per mettere in sicurezza le strade comunali e provinciali, servono soldi per gli interventi sugli argini dei fiumi e non solo. Avevamo chiesto di evitare di giocare una partita politica sulla pelle delle persone, con grande tristezza vediamo esattamente il contrario. Il governo predisponga con urgenza risorse per la popolazione alluvionata, per interventi sul territorio e nomini immediatamente il commissario per la ricostruzione. C’รจ gente che ha perso tutto e un territorio che ha bisogno di azioni, non di propaganda sulla pelle della gente”.

Cosรฌ in una nota Marco Furfaro, della segreteria PD.

Schlein: la destra vuole la sanitร  privata. La nostra legge investe su SSN

Portare la spesa sanitaria al 7,5% del Pil, superare il tetto di spesa per il personale, sbloccare le assunzioni. Si approvi il ddl del Pd

Prevenzione e lotta al cancro, le proposte del Pd

Scienza e politica siano sempre alleate per la salute e il benessere dei cittadini