spot_img
spot_img
HomeArchivioMa quale trasparenza? M5S...

Ma quale trasparenza? M5S è teleguidato da Casaleggio
M

“L’unica cosa che ricorderanno gli italiani del m5s? Fallimenti e incapacità di governare. Questi sono i risultati ottenuti. Dove i cinque stelle amministrano è un inanellarsi di flop, promesse non mantenute, bugie da campagna elettorale, venute a galla alla prova dei fatti, insieme a tanta imbarazzante incapacità e improvvisazione. Ecco i risultati dei casting della Casaleggio&Grillo, premiata ditta dalle uova d’oro, ma solo quando si tratta di fare i propri interessi, dove il padrone Casaleggio decide tutto e sforna candidati, teleguidati e costruiti a tavolino. Alla faccia della democrazia e della trasparenza. Poveri grillini! Mentre a Imola blaterano sulla qualunque, dando prova della consueta inconcludenza, c’è un Paese che riparte grazie a questo Governo, investimenti e crescita contro urla e insulti. Fortunatamente gli italiano lo sanno”.

 

Così Ernesto Carbone, della segreteria nazionale del Partito Democratico.

 

“Dove sono le capacità amministrative del M5s di cui straparla Grillo? Nelle bugie di Di Battista quando mentendo sostiene che dove governano loro non si paga più la Tasi? Nei Comuni dove non si riesce neanche a presentare un bilancio, vedi il caso di Livorno? Lo sforzo di Grillo di coprire l’incapacità degli amministratori M5s è lodevole, ma è sotto gli occhi di tutti come le loro promesse urlate in campagna elettorale non siano mai state mantenute”. Lo afferma in una nota la parlamentare del Pd Silvia Fregolent.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img