spot_img
spot_img
HomeArchivioM5S, venti click e...

M5S, venti click e sei candidato sindaco di Monza
M

“20 click e nel #M5s sei candidato sindaco di #Monza. È successo veramente, non è una #fakenews”. Lo scrive su Twitter Lorenzo Guerini, vicesegretario del Partito Democratico.

 

Per Andrea Romano, parlamentare Pd: “20 click e corri da sindaco, viva la democrazia” . E aggiunge: “Basta poco ai 5 stelle per iscriverti al ‘concorso per la celebrità’. Così i grillini selezionano la loro classe dirigente. Quando usano forme trasparenti e democratiche rischiano di finire come a Palermo con firme false e parlamentari che fanno scena muta davanti ai magistrati dopo essersi rifiutati di fare la prova calligrafica. È chiaro che se scegli in questo modo la tua classe dirigente poi rischi di ritrovarti uno come Marra che ti dice cosa fare.”

 

“Sette candidati, sessanta votanti e con 20 click fai il candidato sindaco a 5 stelle alle amministrative di Monza. Insomma questo è il concetto di partecipazione democratica ai tempi della Casaleggio associati. Le vie del web sono infinite ma quelle che passano dal sacro blog invece pare proprio di no.” Il commento di Ernesto Carbone, parlamentare Pd.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img