spot_img
spot_img
HomeArchivioCon Assemini, guai per...

Con Assemini, guai per i 5 stelle nell’ 80% dei loro comuni. E’ record negativo

“Il sindaco dei 5 stelle di Assemini è stato indagato? A quanto riporta la stampa pare di si, ma i campioni della doppia morale del direttorio stanno zitti zitti. A Parma il sindaco di nuovo sotto indagine.

Di Maio, quello che diceva che se un politico viene indagato si deve dimettere che dice? Aspetta la fine dei ballottaggi?

Con Assemini siamo a 15 comuni sui 17 amministrati dove i 5 stelle hanno problemi, camorra a Quarto, disastri amministrativi e avvisi a Livorno, Parma, Pomezia, abusi a Bagheria. Espulsione del sindaco a Gela, insomma di tutto un po’.

Fare guai nell’80% delle amministrazioni controllate è un record che la dice lunga sull’incapacità amministrativa dei 5 stelle. La favola che loro sono diversi resiste solo sul blog di realtà dice esattamente l’opposto.

“Non c’è due senza tre, anzi 5. Dopo gli amministratori pentastellati indagati a Livorno, Parma, Pomezia e Bagheria tocca al sindaco di Assemini ricevere un avviso di garanzia.

Eppure il Direttorio continua a rimanere silente, a parte quando non arrivano gli ‘editti’ contro i dissidenti per i quali si applica la doppia morale. Per Pizzarotti Di Maio non esita a ricordare che ‘se un politico viene indagato si debba dimettere’, sui sindaci ‘allineati’ nelle stesse condizioni del primo cittadino parmense la pensa diversamente o quanto meno non si esprime.

Con Assemini siamo a 15 comuni sui 17 amministrati dai 5 stelle in difficoltà per indagini, camorra e problemi amministrativi. Cosa dirà, e soprattutto, farà ora il Direttorio?”. E’ quanto afferma in una nota il senatore del PD Stefano Esposito.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img