spot_img
spot_img
HomeArchivioM5S a Roma, sullo...

M5S a Roma, sullo stadio è farsa tutti contro tutti

“La Capitale marcisce paralizzata dalle lotte interne dei 5 Stelle. Lombardi boccia nuovamente lo stadio della Roma e smentisce Raggi. Di Maio smentisce tutte e due, mentre il blog di Grillo smentisce tutti e da’ una altra versione sul futuro dello stadio. Insomma, non lo vogliono fare. Una scena raccapricciante. La cavalleria rusticana Grillini scaricata sui romani. È il caos: quale investitore nazionale o internazionale avrebbe mai voglia di fronte a tanta incapace incertezza? Tra incapacità e malaffare, come dimostra l’arresto di Marra, Roma è alla deriva”. Lo ha dichiarato Andrea Romano, parlamentare Pd.

 

 

“Ormai è una faida continua quella in atto nei 5 Stelle. Lombardi smentisce Raggi, Di Maio fa il pesce in barile e Grillo sconfessa Lombardi proteggendo ancora una volta Virginia Raggi sullo stadio della Roma. In attesa che cambino ancora idea sarebbe il caso che le dispute dei 5 Stelle e la loro manifesta incapacità non abbia come unico risultato quello di coinvolgere il comune di Roma, quindi i cittadini, o arrivare ad una causa milionaria da parte della società A.s Roma. Come al solito, i conti i 5 Stelle li fanno pagare ai cittadini”, così David Ermini, parlamentare PD.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...