spot_img
spot_img
HomeArchivioM5S, Grillo & Co....

M5S, Grillo & Co. intossicano la democrazia

“Grillo, Di Maio, Berdini: oramai siamo all’intimidazione costante per impedire alla stampa di fare il proprio lavoro. Il M5s, avvitato nella sua pericolosa e distruttiva incapacità, intossica il rapporto tra cittadini e istituzioni democratiche.
I 5 stelle stanno mostrando il loro vero volto, una faccia che fa paura”. Così Alessia Rotta, componente della segreteria del Pd.

 

 

Per Emanuele Fiano, deputato del Pd: “Di Maio aspira a diventare il grande Inquisitore, Iacopino respinga al mittente quella lettera”.

“Abbiamo appreso con sconcerto e rabbia della lettera minacciosa al presidente dell’Ordine dei giornalisti inviata dal leader grillino Luigi Di Maio. Questi fa i nomi dei giornalisti scorretti, autori, a suo dire, di una campagna diffamatoria nei confronti del MoVimento 5 Stelle. Chiediamo al presidente Enzo Iacopino di respingere al mittente la lettera e di intervenire energicamente contro questo assalto alla stampa da grande inquisitore”.

 

 

Andrea Romano dichiara: “Il punto è che Berdini quelle parole le ha dette perché le pensa seguendo la linea Grillo. La Raggi non lo caccia per disperazione. Pietoso capitolo del dissolvimento dell’armata Brancaleone a 5 Stelle in Campidoglio. Uno spettacolo patetico pagato dai romani e da Roma.”

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img