spot_img
spot_img
HomeArchivioM5S, fanno a gara...

M5S, fanno a gara a chi spende di più? Di Maio faccia pace con se stesso
M

“Fanno a gara a chi spende di più, dopo anni di retorica sulla restituzione. E saltano fuori le rendicontazioni taroccate: Di Maio prima giustifica le sue spese come “eventi sul territorio”, poi alla richiesta di spiegazioni dice che si tratta di una “dicitura fittizia”. Perchè Di Maio non fa pace con se stesso?” Così la senatrice Giuseppina Maturani, vice presidente dei senatori del Pd, commenta le notizie sulle spese dei parlamentari del m5s.

“Di Maio e Di Battista, nonostante gli annunci di Grillo sui 3mila euro mensili, incassano e spendono 10mila euro al mese tra stipendio e rimborsi. Francescani per finta, insomma: costano come tutti gli altri parlamentari. I cinquestelle incassano e spendono migliaia di euro al mese dei rimborsi personali, e in più si prendono i milioni di euro del finanziamento ai gruppi parlamentari. Una concezione ben curiosa della ‘restituzione di metà stipendio’. La politica costa, ed è legittimo che loro impieghino i soldi che ricevono. Ma allora perché continuano a prendere in giro i loro elettori”? Così il senatore del Pd Stefano Esposito commenta le notizie sulle spese dei parlamentari del m5s.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img