Stefano Esposito su twitter chiede agli M5S “Quarto, Livorno, Civitavecchia, Bagheria… Nei piccoli comuni il M5s fallisce, come pensa di governare le grandi città? #malgovernoa5stelle”.
Quarto, Livorno, Civitavecchia, Bagheria.. Piccoli comuni #M5S falliscono, come pensano di poter governare grandi città? #malgovernoa5stelle
— Stefano Esposito (@stefanoesposito) 7 maggio 2016
Ma la famosa riunione sull'indagato grillino a Livorno, Toninelli poi l'ha fatta? Cosa dice il blog? Si caccia o no? #malgovernoa5stelle
— Alessia Morani (@AlessiaMorani) 7 maggio 2016
“Ma la famosa riunione sull’indagato grillino a Livorno, Toninelli poi l’ha fatta? E che hanno deciso dal blog? Si caccia o non si caccia? #malgovernoa5stelle”. Lo scrive su twitter la vicepresidente del gruppo Pd alla Camera, chiede Alessia Morani agli M5S.
Pina Maturani, vicepresidente del gruppo del Pd al Senato, fa presente che oggi “un Grillo senza argomenti presenta oggi le liste del M5S senza una proposta concreta, solo contro il Pd. Ma i pochi comuni governati da sindaci grillini sono tutti un fallimento e questo i cittadini lo sanno bene: Quarto, Bagheria, Livorno, Pomezia”.
Per Andrea Romano, deputato PD, gli M5S “fanno solo danni e fanno la morale”.
“I 5 stelle sono opachi e fallimentari. I maestri della doppia verità passino da Livorno, da Quarto, da Bagheria, da Civitavecchia. A proposito Di Maio, Di Battista e amici vari, le hanno lette le carte relative all’assessore indagato a Livorno? Il sindaco con casa abusiva a Bagheria è passato in cavalleria? Dove sono fanno danni e non solo, e hanno pure la faccia tosta di fare la morale”.
Prima di andare a Lodi, passate per Livorno, è di strada, avete un indagato lì #malgovernoa5stelle
— Ernesto Carbone (@ernestocarbone) 7 maggio 2016