HomeTerzo settoreLegge non autosufficienza, non...

Legge non autosufficienza, non tradire le promesse: risorse e attuazione.
L

“Legge non autosufficienza, non tradire le promesse: risorse e attuazione”: è il titolo dell’iniziativa promossa da Marco Furfaro, responsabile Contrasto alle diseguaglianze e Welfare del Partito Democratico, Marta Bonafoni, responsabile Terzo Settore e Associazionismo del PD e Marina Sereni, responsabile Salute e Sanità del PD, che si terrà oggi, venerdì 22 settembre a partire dalle 9.30, presso la sala David Sassoli della sede nazionale del partito (Via Sant’Andrea delle Fratte,16).

Dopo le introduzioni di Furfaro e Sereni, ad aprire i lavori sarà la segretaria dem Elly Schlein.

Interverranno tra gli altri: Livia Turco, già ministra della Salute, il prof. Cristiano Gori dell’Università di Trento, il prof. Marco Trabucchi, presidente dell’Associazione italiana di Psicogeratria, Serena Spinelli, assessora alle Politiche sociali della Regione Toscana, Luca Trapanese, assessore al Welfare del comune di Napoli, Giulia Casarini, presidente Cooperativa sociale Cadiai, Denise Lancia, assessora alle Politiche sociali e Opportunità del X municipio di Roma (Ostia), Claudio Falasca (AUSER).

A concludere i lavori sarà Marta Bonafoni, coordinatrice della Segreteria e responsabile Terzo Settore e Associazionismo del PD.

Terzo settore e associazionismo: Ondalibera TV intervista Marta Bonafoni

Partecipazione e amministrazione condivisa, il completamento della riforma del terzo settore con il grande tema fiscale, anche alla...

Schlein a Meloni: “Non esiste nessuna destra sociale, la vostra è una destra letale”

Al question time alla Camera la segretaria chiede a Meloni se intenda sbloccare il tetto alle assunzioni di medici e infermieri. Ma per la Presidente del Consiglio è sempre colpa di qualcun altro