spot_img
spot_img
HomeArchivioLega contro la ripartizione...

Lega contro la ripartizione dei rifugiati, Salvini fa meno danni in tv
L

“Salvini ha votato contro la proposta Commissione Ue di ricollocamento dei profughi. Meno danni per l’Italia se va in tv invece che in Aula”. Commenta su Twitter Debora Serracchiani, vicesegretario del PD.

“Salvini come sempre predica bene e razzola male. Anche oggi ha dimostrato tutta la sua lungimiranza politica votando contro la ricollocazione di 120 mila migranti dall’Italia, Grecia e Ungheria”, aggiunge Ernesto Carbone, della segreteria nazionale del Partito Democratico.

Un voto che rasenta il ridicolo dal momento che ogni volta che va in tv lancia i suoi anatemi contro gli immigrati per tenerli fuori dal nostro Paese, e poi, quando si presenta l’occasione, fa l’esatto contrario. In questo modo Salvini e la Lega hanno dimostrato di volerli far restare, altrimenti non avrebbero più argomenti su cui basare il loro becero populismo. Salvini sveglia, l’Europa si muove. Intanto vada meno in tv e presenzi maggiormente in Parlamento europeo così si rende conto di cosa significa l’Europa”.

“#Salvini contro l’interesse dell’Italia e degli italiani, oggi ha votato strumentalmente no alla redistribuzione dei #migranti in UE”. Così anche l’eurodeputata Simona Bonafè su Twitter.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img