HomeElezioniIn Basilicata il centrodestra...

In Basilicata il centrodestra si organizza la claque coi soldi pubblici

“Il ministro arriva in Basilicata e cosa succede? Il presidente del consorzio di bonifica, Giuseppe Musacchio, manda un messaggio in cui avvisa tutti i capisquadra di precettare gli operai per partecipare alla presentazione delle liste per le regionali”. Lo denuncia, annunciando la presentazione di un’interrogazione parlamentare, il deputato dem Enzo Amendola, in un post su Facebook.

“Cito, continua Amendola, testualmente: ‘All’attenzione di tutti i capisquadra di avvisare gli operai della propria squadra Per disposizione del presidente del Consorzio di Bonifica della Basilicata Domani 03/04/2025 alle 10, c/o Cinema Comunale siete tutti invitati alla presentazione delle liste elettorali del Cdx da parte dell’onorevole Francesco Lollobrigida grazie’.

La claque coi soldi pubblici: ecco cos’è la destra. Presenterò un’interrogazione”, conclude l’esponente dem.

Guerra: “Divari di istruzione, più che il merito pesa la nascita”

I dati diffusi da Istat confermano l’immagine di una società in cui le diseguaglianze si trasmettono di genitori in figli

Schlein: “La Liguria ai domiciliari per colpa di Toti, si dimetta”

Oggi a Genova la manifestazione "Liguria, diritto al futuro". La segretaria dem a La stampa: "È inaccettabile che una regione intera sia paralizzata dalle vicende giudiziarie che riguardano Toti"