HomeElezioniIn Basilicata il centrodestra...

In Basilicata il centrodestra si organizza la claque coi soldi pubblici

“Il ministro arriva in Basilicata e cosa succede? Il presidente del consorzio di bonifica, Giuseppe Musacchio, manda un messaggio in cui avvisa tutti i capisquadra di precettare gli operai per partecipare alla presentazione delle liste per le regionali”. Lo denuncia, annunciando la presentazione di un’interrogazione parlamentare, il deputato dem Enzo Amendola, in un post su Facebook.

“Cito, continua Amendola, testualmente: ‘All’attenzione di tutti i capisquadra di avvisare gli operai della propria squadra Per disposizione del presidente del Consorzio di Bonifica della Basilicata Domani 03/04/2025 alle 10, c/o Cinema Comunale siete tutti invitati alla presentazione delle liste elettorali del Cdx da parte dell’onorevole Francesco Lollobrigida grazie’.

La claque coi soldi pubblici: ecco cos’è la destra. Presenterò un’interrogazione”, conclude l’esponente dem.

Ridiamo valore all’università: più diritto allo studio, meno telematiche

Un appuntamento organizzato dal Dipartimento Università e Ricerca del Pd, a cui interverrà anche la segreteria del Partito Democratico Elly Schlein

La tessera 2024 del Pd è dedicata a Enrico Berlinguer

'Casa per casa, strada per strada', è il claim scelto dal Partito democratico per la nuova campagna di tesseramento