HomeElezioniIn Basilicata il centrodestra...

In Basilicata il centrodestra si organizza la claque coi soldi pubblici

“Il ministro arriva in Basilicata e cosa succede? Il presidente del consorzio di bonifica, Giuseppe Musacchio, manda un messaggio in cui avvisa tutti i capisquadra di precettare gli operai per partecipare alla presentazione delle liste per le regionali”. Lo denuncia, annunciando la presentazione di un’interrogazione parlamentare, il deputato dem Enzo Amendola, in un post su Facebook.

“Cito, continua Amendola, testualmente: ‘All’attenzione di tutti i capisquadra di avvisare gli operai della propria squadra Per disposizione del presidente del Consorzio di Bonifica della Basilicata Domani 03/04/2025 alle 10, c/o Cinema Comunale siete tutti invitati alla presentazione delle liste elettorali del Cdx da parte dell’onorevole Francesco Lollobrigida grazie’.

La claque coi soldi pubblici: ecco cos’è la destra. PresenterĂ² un’interrogazione”, conclude l’esponente dem.

Elezioni europee, votano anche i fuorisede (ma c’è tempo fino al 5 maggio)

Per i fuori sede c'è tempo fino al 5 maggio prossimo per potersi iscrivere e votare nel comune in cui si studia

Per la memoria, per le nostre radici, per il lavoro giusto e dignitoso

Elly Schlein a Portella della Ginestra: "Questa è una giornata di lotta a fianco di lavoratrici e lavoratori che vogliono migliorare le proprie condizioni materiali che sono peggiorate in questo anno anche a causa delle scelte fatte dal governo Meloni"