HomeImmigrazionePolitiche migratorie e cittadinanza,...

Politiche migratorie e cittadinanza, la svolta necessaria – VIDEO

‘La Svolta necessaria’, è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Pd sulle politiche migratorie in programma giovedì 17 ottobre, a partire dalle ore 14, nella Sala Sassoli – Sede PD di via Sant’Andrea delle Fratte, 16 a Roma.

Si parla, tra l’altro, del caso Albania, del superamento della Legge Bossi-Fini, di una nuova politica europea su immigrazione ed asilo e di come cambiare la legge sulla cittadinanza. All’iniziativa, promossa dal responsabile Politiche migratorie Pierfrancesco Majorino, sono presenti anche Marwa Mahmoud, componente della segreteria nazionale del Pd, Ouidad Bakkali, parlamentare dem, e partecipano associazioni, movimenti, rappresentanti di forze sociali ed istituzioni. Interviene la segretaria Elly Schlein.

Segui la diretta streaming

Tre buone ragioni per votare Andrea Orlando alle elezioni in Liguria

Ascolta l’appello della segretaria nazionale che proprio in questi giorni ha girato la Liguria insieme al candidato del centrosinistra, Andrea Orlando

Meloni riferisca in Aula sul “fallimento Albania” e il suo decreto fantasma