spot_img
spot_img
HomeArchivio'High Level Progressive Summit',...

‘High Level Progressive Summit’, vertice del PSE a Roma

 

“High Level Progressive Summit”, il vertice del PSE, si svolge a Roma, venerdì 20 maggio 2016, facendo seguito all’ultimo High Level Summit, tenutosi a Parigi.

I lavori, ospitati dal Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi sono previsti dalle ore 15.00 alle 18.00, presso Sala degli Orazi e Curiazi dei Musei capitolini, Piazza del Campidoglio.

I Primi Ministri progressisti, Membri della Commissione europea e gli altri leader si confrontano sui principali temi dell’agenda europea: la crescita sostenibile, le migrazioni e il Piano per i Giovani europei promosso dal PSE stesso.

 

Per accreditarsi all’evento, gli operatori dell’informazione dovranno necessariamente registrarsi entro le ore 18,00 di giovedì 19 maggio al seguente link http://www.pes.eu/press_invitation_high_level_progressive_summit_rome

Coloro che si saranno registrati entro il termine indicato dovranno obbligatoriamente ritirare il proprio badge personale venerdì 20 maggio, dalle ore 10,00 alle ore 13,30, presso la Sede del Partito Democratico, via Sant’Andrea delle Fratte 16, a Roma.

 

Per ragioni di sicurezza, l’accesso a Piazza del Campidoglio sarà possibile soltanto a piedi, da via dei Fori Imperiali e poi attraverso via di S.Pietro in Carcere e soltanto dietro presentazione del badge dell’evento.

 

 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img