spot_img
spot_img
HomeArchivioGrazie Presidente

Grazie Presidente
G

L’Italia intera è con lei”, scrive Debora Serracchiani, capogruppo del PD alla Camera, commentando l’elezione di Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica al suo secondo mandato. “Con la sua guida saggia e sicura il Paese continuerà ad avere un punto di riferimento forte, di sicuro prestigio internazionale, fondato sui principi della nostra bella Costituzione. Un saldo faro per tutte le nostre concittadine e i nostri concittadini che Le hanno dimostrato sempre grande affetto e gratitudine. Ancora una volta grazie“.

 

La figura di Mattarella oggi fa felici tutti gli italiani, il Parlamento ha interpretato un sentimento diffuso nel Paese. Sono stati giorni e notti abbastanza complicati da vivere. Voglio esprimere un grandissimo ringraziamento al presidente Mattarella, per la scelta che è di generosità nei confronti del Paese. Scelta che oggi è fondamentale, importante, necessaria”. Così il Segretario Enrico Letta.

 

Sergio Mattarella è un uomo delle istituzioni. Ci ha ascoltato e ha accolto le istanze di un Parlamento che ha a sua volta accolto le istanze di un Paese. Buon lavoro Presidente!”, conclude Flavia Malpezzi, capogruppo del PD al Senato.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img