spot_img
spot_img
HomeArchivioCaserta, gli attacchi M5S...

Caserta, gli attacchi M5S al Pd arrivano da un improbabile pulpito

“Sulle notizie che arrivano da Caserta ci auguriamo che si faccia chiarezza al più presto, che si possano rapidamente chiudere le indagini e definire la posizione di chi è coinvolto. Nel frattempo, totale e incondizionata fiducia nel lavoro della magistratura”. Così Lorenzo Guerini, vicesegretario del Partito Democratico.

 

“La sola cosa che unisce il M5s è scattare all’attacco del Pd da un improbabile pulpito”. Lo dice in una nota la vice capogruppo del Pd alla Camera, Silvia Fregolent e aggiunge: “Sostengono che la mafia non c’è più; non hanno mai chiarito la vicenda di Quarto; sui loro indagati di Livorno alzano un muro di gomma. Per non parlare della loro azione amministrativa, ormai sinonimo di malgoverno. E a Roma hanno una candidata vittima di clamorose amnesie sul suo passato. Tutte questioni su cui è meglio alzare fumo con solita tecnica delle urla e degli insulti. A differenza loro, siamo noi a chiedere chiarezza e confidare in una rapida azione degli inquirenti”.

 

Per il senatore Pd Stefano Esposito: “L’unica vera motivazione che spinge il Movimento 5 Stelle ad attaccare il Pd è coprire la loro incapacità a governare e le loro pecche. Quarto, Livorno, Raggi/Alemanno/Panzironi. Su questo tacciono. Noi a differenza loro chiediamo alla magistratura, in cui abbiamo totale fiducia, di sapere in fretta la verità”.

 

Andrea Romano, parlamentare Pd: “Il Pd non fa sconti a chi sbaglia, se sbaglia. Nei 5 stelle invece siamo ai saldi. Quarto, Livorno, Bagheria, Ostia. Doppia morale, reticenza e cattiva coscienza per il partito del comico, che racconta che la mafia non esiste. Avete votato contro il voto di scambio politico mafioso, contro il codice antimafia e poi fate la morale, zero credibilità e 100% demagogia”.

 

 

 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img