spot_img
spot_img
HomeArchivioElezioni amministrative in Belgio,...

Elezioni amministrative in Belgio, ottimi risultati per i candidati PD nelle liste socialiste
E

“Grande soddisfazione per l’elezione nelle liste del Parti Socialiste di tanti italiani iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico alle amministrative in Belgio“, lo affermano in una nota congiunta Lanfranco Fanti, Segretario Federazione PD Belgio e Francesco Cerasani,Responsabile Dipartimento PD Italiani nel mondo.

 

“La mobilitazione dei circoli e il ruolo politico della federazione del Partito Democratico ha permesso di sostenere in modo importante il risultato delle forze progressiste in Belgio, si tratta di un risultato che premia mesi di lavoro e un radicamento crescente sul territorio.

 

Ci rallegriamo in particolare per l’elezione di nostri iscritti e dirigenti nei comuni di Anderlues, Boussu, Chapelle, Framerie, La Louvière, Liegi, Manage, Saint-Gilles e un ringraziamento sincero a tutte le candidate e candidati che hanno contribuito a questo percorso.

 

I nostri eletti saranno veri ambasciatori di cittadinanza europea e di integrazione politica, il nostro auspicio è che il Partito Democratico possa valorizzare sempre di più la presenza di tanti connazionali, in Europa come nel resto del mondo, attivi nei territori e nei partiti della famiglia socialista e democratica”.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img