spot_img
spot_img
HomeDonneDonne al lavoro. Voci...

Donne al lavoro. Voci contro la precarietà

Il 13 marzo 2025 la Conferenza delle Donne Democratiche promuove a Roma l’incontro “Donne al lavoro. Voci contro la precarietà”, un momento di confronto e proposta per riflettere e costruire insieme soluzioni concrete e politiche efficaci.

Avremo con noi studiose, docenti, economiste, ricercatrici, sindacaliste e lavoratrici che ogni giorno affrontano le difficoltà del mercato del lavoro.

Sarà presente anche la Segretaria Nazionale del Partito Democratico Elly Schlein per ribadire l’impegno di una intera Comunità nella lotta alla precarietà e per un’occupazione equa, stabile e dignitosa.

Il 13 marzo alle ore 17:00 alla Camera di Commercio di Roma, Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, e in streaming sul canale YouTube del Partito Democratico.

Ultimi articoli

Correlati

Schlein: “Gravissima la rottura della tregua a Gaza. Serve l’impegno Ue fin qui mancato”

Un tragico teatro degli orrori dove rimbomba il silenzio della Ue mentre Netanyahu ricomincia lo sterminio del popolo palestinese

Rai, Ruotolo: dopo i Tg anche i Gr, siamo a Teleradiomeloni

Si va in onda a canali unificati: i Fratelli e i cugini di Giorgia Meloni prendono tutta la RAI nonostante non siano stati ancora capaci di eleggerne la presidenza

Lavoro, Italia ultima in Europa: il fallimento di Meloni è sotto gli occhi di tutti

I dati Eurostat certificano il fallimento delle politiche del governo, che preferisce propagandare inesistenti successi

Diciottesimo suicidio in carcere del 2025, la destra ignora la disperazione

Ruotolo: Da luogo di rieducazione si stanno trasformando in un mattatoio umano. La destra promette nuove carceri ma non guarda dentro le carceri

Boccia: “Serve un chiarimento politico. Ma basta inseguire la destra”

Il presidente dei senatori dem al Manifesto: "Possiamo dire dopo più di vent’anni che quando i progressisti inseguono la destra e non fanno la sinistra perdono le elezioni?"