HomeAmbienteCittà 30, piano Mattei...

Città 30, piano Mattei e comunità energetiche: Filo diretto con Annalisa Corrado

La responsabile Conversione ecologica, Clima, Green economy e Agenda 2030 nella segreteria nazionale del PD, Annalisa Corrado, è stata ospite del Filo diretto di Radio Immagina trasmesso sulla piattaforma partitodemocratico.it. La dirigente dem ha affrontato le tematiche di più stretta attualità, interloquendo con lettori e ascoltatori.

Si è parlato di varie questioni: dalla bontà della legge Città 30, applicata dal Comune di Bologna, all’inconsistenza del cosiddetto “nuovo Piano Mattei” del governo, dalle comunità energetiche alle proteste degli agricoltori.

Sì all’Italia unita, libera e giusta. Firma per il referendum sull’autonomia differenziata

La Legge sull’autonomia differenziata va abrogata perché spaccherà l’Italia in tante piccole patrie

La battaglia per il salario minimo in Italia continua: si può firmare anche online

Raggiungendo le 50.000 firme, il Parlamento sarà obbligato a discutere la proposta