Conosci, Partecipa, Sostieni: sono queste le tre parole chiave contenute nella App del PD, prima tappa del progetto BOB. La App, disponibile sull’Apple Store per IOS e Play Store per Android. Una porta aperta a tutti, un nuovo modo di essere interconnessi per dare a ciascuno la possibilità di essere informato e protagonista.
Da mercoledì 31 tutte le mattine alle 9 su Facebook e sulla App potrete seguire un quarto d’ora di punto della giornata con un dirigente del PD: do,mani mattina sarà la volta del segretario, Matteo Renzi. Dal 5 giugno invece alle 18.30 e tutti i giorni dal Nazareno potrete seguire gli approfondimenti in Terrazza sui principali argomenti dell’attualità . Primo tema sarà la sicurezza, insieme al ministro Marco Minniti.
“Ma il progetto BOB – spiega Matteo Renzi – ha bisogno dell’aiuto di tutti a cominciare dall’individuazione di un responsabile digitale per ognuno dei seimila circoli del PD: con il responsabile dell’organizzazione, Andrea Rossi, nei prossimi giorni coinvolgeremo i singoli animatori territoriali. Coniugare la più forte rete di iscritti con una innovativa presenza digitale è la scommessa del nuovo PD”.
Vuoi darci una mano? Scrivici: [email protected]