spot_img
spot_img
HomeArchivioConferenza stampa anti-vaccini alla...

Conferenza stampa anti-vaccini alla Camera, Pd: vergognoso
C

“Domani alla camera dei deputati sarà ospitata una conferenza stampa dal titolo
Vaccini, l’altra verità“, la conferenza stampa ospiterà un dream team di anti vaccinisti, che non vi posto per evitargli pubblicità. Non è la prima volta che questi relatori compaiono insieme e sostanzialmente hanno un copione abbastanza stabile. La loro teoria è che i vaccini non siano sicuri e quindi siano pericolosi, e mischiando dati senza contraddittorio fanno in buona sostanza disinformazione e confusione.
La cosa più grave è che la Camera, dopo l’enorme lavoro fatto in questi anni dalla commissione affari sociali sull’informazione e la diffusione della pratica vaccinale , ospiti questo evento.
La cosa più triste è che sia stato organizzato da un deputato di MDP”. Lo scrive su Facebook Giuditta Pini, parlametare del Pd.

 

 

 

Sempre su Facebook il commento di Michele Anzaldi, parlamentare del Pd: “Non ci si crede: mentre una campionessa come Bebe Vio si fa paladina della necessità di vaccinarsi su una rivista del calibro di “Rolling Stone” e mentre un virologo di fama mondiale come Roberto Burioni quotidianamente cerca di smontare le bufale antiscientifiche che circolano sui social e nella società, alla Camera dei Deputati domani alcuni parlamentari organizzano una conferenza stampa sul tema “Vaccini: l’altra verità”. Ma quale “altra verità”?
Eccola, invece, la vera casta: quella che con i soldi degli italiani organizza conferenze di contenuto antiscientifico, quella che si chiude in un Palazzo a discettare di teorie antivacciniste mentre fuori la gente continua ad ammalarsi e morire proprio per la mancanza di copertura vaccinale.
Tutto questo è pazzesco. E vergognoso”.

 

 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img