spot_img
spot_img
HomeArchivioAffrontiamo la sfida #ripartiamoinsieme

Affrontiamo la sfida #ripartiamoinsieme
A

“Il nostro futuro è qui”. Così ci hanno detto cittadini, famiglie e imprese oggi a Norcia.
 
Maurizio Martina riepiloga così la giornata di ascolto, informazione, condivisione e presenza del PD, di oggi nelle regioni colpite dal terremoto dello scorso anno.
 
Amministratori locali, parlamentari e circoli democratici hanno incontrato i cittadini e visitato famiglie e imprese per confrontarsi con loro.
 
“Qui come a Campotosto, Pizzoli, Capitignani. Qui come a Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano e Torricella Sicura nel teramano. O come a San Ginesio e Fiastra nel maceratese; ad Amandola nella provincia di Fermo e a Trisungo in provincia di Ascoli. Oppure come a Borbona e Leonessa nel Lazio”.
 
“In queste e altre realtà il Partito Democratico oggi, anche con i ragazzi delle magliette gialle, ha organizzato momenti aperti di ascolto e confronto per il rilancio delle comunità dopo il terremoto”.
 
“Oggi ringraziamo prima di tutto i tanti che da mesi lavorano per il rilancio e il riscatto di queste terre: sindaci, amministratori locali e regionali, parlamentari, associazioni di settore”.
 
“Non sfugge a nessuno – prosegue il vicesegretario PD – che c’è ancora molto lavoro da fare e se siamo qui è per ribadire ancora una volta la nostra presenza, il nostro impegno, la nostra volontà a fare sempre di più e meglio insieme a tutti quelli che vogliono dare concretamente una mano. Perché prendersi cura delle persone e dei territori è la nostra principale sfida”.
 

 

 


 

 

 

 


 


 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img