HomeInformazioneRai, non c'è accordo...

Rai, non c’è accordo sulla data del voto per la presidenza. Graziano: “Maggioranza nel caos”

“Come avevamo detto la maggioranza non ha alcuna intenzione né di fare la riforma della Rai né di rispettare la legge attuale che prevede la votazione entro 10 giorni dalla vigilanza.
Non è stata stabilita alcuna data ed è stata convocata la plenaria per domani mattina alle otto. È gravissimo quanto sta accadendo; i termini di legge scadono venerdì e quindi dobbiamo assolutamente stabilire entro venerdì una data per ratificare la presidenza del cda della Rai”. Così Stefano Graziano capogruppo PD in commissione di vigilanza sulla Rai a margine della seduta di commissione.

“Ci auguriamo che la maggioranza rinsavisca domattina e prenda una decisione. Mi auguro che non vogliano boicottare la funzionalità della commissione perché sarebbe una grave lesione parlamentare il fatto di di non far stabilire una data che prevede la legge e il regolamento. Non non possono non rispettare un adempimento di legge”.

RaiServizioPubblico: “Bene interrogazione Pd a tutela del lavoro giornalistico”

L'associazione: "Apprendiamo con favore l'iniziativa dei commissari della Vigilanza Rai del Partito Democratico Stumpo, Graziano, Bakkali, Peluffo, Furlan, Nicita, Verducci"

Sulla guerra serve uno sforzo diplomatico più forte

Ospite a Live in Roma su Sky tg24, Elly Schlein assicura "giusto aprire una discussione su una tassa Ue ai super ricchi, ma non al ceto medio"