spot_img
spot_img
HomeSenza categoria5 priorità per l'Italia,...

5 priorità per l’Italia, sostieni il PD

Per il Partito Democratico è stata un’estate intensa, piena di appuntamenti, di incontri e di occasioni per portare avanti le nostre battaglie.

In una parola: un’estate militante.

Ora la nostra mobilitazione devebcontinuare, bisogna creare nel Paese un’alternativa forte e credibile alla destra, a partire dalle prossime elezioni regionali in Liguria, Emilia-Romagna e Umbria, che sono ormai alle porte.

Per questo abbiamo bisogno di te, del tuo sostegno. Abbiamo bisogno di lottare insieme per i nostri valori. Insieme abbiamo raccolta centinaia di migliaia di firme online e ai banchetti contro l’autonomia differenziata, per il salario minimo e la cittadinanza!

Possiamo contare sul tuo supporto con una piccola donazione per affrontare la destra di Giorgia Meloni nel miglior modo possibile? Bastano anche 10 euro. 

>>> DONA OGGI! <<<

Come ha detto la segretaria Elly Schlein, a noi spetta il compito di lavorare insieme a un progetto per l’Italia. Su poche priorità, che stanno sulle dita di una mano 🖐️: sanità, istruzione, lavoro, politica industriale, diritti.

Cinque priorità su cui costruire una alleanza nella società e con altre forze politiche per mandare a casa il governo della destra.

🏥 Per una sanità pubblica che garantisca a tutte e tutti il diritto alla salute e alle cure.

🏫 Per una scuola e un’università che non lascino indietro nessuno e che siano i veri generatori di futuro del Paese.

🛠️ Per un lavoro giusto e un reddito dignitoso.

🟢 Per una politica industriale che faccia della conversione ecologica un valore aggiunto.

🌈 Perché a tutte e tutti i cittadini vengano riconosciuti gli stessi diritti civili e sociali.

Ma proprio perché questo progetto va costruito nel Paese, tra le persone, prima che nel Palazzo, ti chiediamo un contributo per rilanciare e dare forza alle nostre battaglie: un piccolo ma grande gesto per sostenere il Partito Democratico. Clicca e dona OGGI!

>>> VOGLIO FARE LA MIA PARTE <<<

Il tuo contributo può fare la differenza: l’attività politica del Partito Democratico è possibile solo grazie al contributo volontario di cittadine e cittadini, siamo liberi da debiti e obblighi nei confronti di grandi finanziatori privati. L’unico vincolo che abbiamo è con i nostri iscritti, i nostri militanti e i nostri elettori.

Ultimi articoli

Correlati

Pd, Domani in Cassazione quesiti votati da consigli regionali csx

Autonomia: Pd, Domani in Cassazione quesiti votati da consigli regionali csx “Dopo la consegna in Cassazione di 1.300.000...

Provenzano (PD), dalla comunità internazionale una voce sola per la pace

MO: Provenzano (PD), dalla comunità internazionale una voce sola per la pace "Pace in Medio Oriente. Si levi una...

D’Attorre (PD), Bernini cambi strada e chieda maggiori risorse

Università: D'Attorre (PD), Bernini cambi strada e chieda maggiori risorse "Lascia sinceramente interdetti che la ministra Bernini parli di...

Ruotolo (PD), in tre giorni 250mila firme, secessione non passerà

Autonomia: Ruotolo (PD), in tre giorni 250mila firme, secessione non passerà “Corre la locomotiva. In tre giorni più di...

Niccolai e Sarracino (PD), su aree interne dati impietosi, autonomia aumenterà disuguaglianze

Istat: Niccolai e Sarracino (PD), su aree interne dati impietosi, autonomia aumenterà disuguaglianze "I dati Istat sono impietosi nel...