spot_img
spot_img
HomeArchivioSinistraDem-Campo Aperto: Alla ricerca...

SinistraDem-Campo Aperto: Alla ricerca di un buon partito

Gianni Cuperlo e l’associazione SinistraDem-Campo Aperto promuovono per venerdì 1 e sabato 2 aprile a Firenze, circolo Arci Vie nuove, Viale Giannotti 13, il seminario “Alla ricerca di un buon partito”. Con la partecipazione di dirigenti nazionali e territoriali del PD, parlamentari, politologi, sondaggisti, giornalisti. Il seminario servirà anche a presentare la bozza in progress di un Decalogo di proposte sul partito, elaborato dall’associazione.

 

Alla due giorni prenderanno parte, tra gli altri, Tea Albini, Sesa Amici, Paolo Beni, Mauro Calise, Marco Carra, Susanna Cenni, Andrea De Maria, Paolo Fontanelli, Filippo Fossati, Lorenzo Guerini, Piero Ignazi, Francesco Laforgia, Sergio Lo Giudice, Matteo Mauri, Margherita Miotto, Matteo Orfini, Barbara Pollastrini, Matteo Richetti, Grazia Rocchi, Enrico Rossi, Nico Stumpo, Roberto Weber. Due le tavole rotonde in programma. La prima sessione, venerdì alle ore 17, coordinata da Lucia Annunziata, sarà sul tema “Riparare la politica: la crisi della democrazia e del partito politico” e quella di sabato, alle ore 9, coordinata da Alessandra Longo, su “Il comune senso del partito: primarie e non solo”.

 

La due giorni, immaginata e costruita in una forma aperta a tutto il Pd, verrà conclusa nella tarda mattinata di sabato da Gianni Cuperlo.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img