spot_img
spot_img
HomeNotizieSegui la diretta dell'intervento...

Segui la diretta dell’intervento della segretaria Elly Schlein

Si tiene venerdì 14 e sabato 15 luglio a Napoli l’iniziativa “UNA E INDIVISIBILE, perché l’autonomia differenziata minaccia l’unità d’Italia”, il convegno organizzato dal Partito democratico. L’evento si svolgerà presso la Fondazione Foqus, in via Portacarrese a Montecalvario 69.

I lavori iniziano venerdì 14 luglio alle ore 16.00 con il panel intitolato “Difendere la Costituzione, difendere l’unità nazionale”, cui seguirà alle ore 17.00 “L’opposizione al Ddl Calderoli” e alle ore 18.00 il focus su “Uguaglianza e coesione per l’unità della Repubblica”. La giornata si concluderà con il panel intitolato “Enti locali: più vicini alle persone”.

Sabato 15 luglio i lavori riprendono alle ore 9.30 con gli interventi di esponenti del Partito Democratico, sindaci e parlamentari, tra cui quelli dei capigruppo di Camera e Senato Chiara Braga e Francesco Boccia, e del presidente dell’Assemblea del PD Stefano Bonaccini.

Le conclusioni sono affidate alla segretaria del PD Elly Schlein e saranno trasmesse in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook del PD.
I lavori si chiuderanno alle 13,30.

 


ALLEGATI

Programma “UNA E INDIVISIBILE” (formato Pdf, 280 Kb)

Nota logistica – Napoli 14 e 15 luglio (formato Pdf, 2 Mb)

Ultimi articoli

Correlati

Medio Oriente, Provenzano: la Ue non sprechi l’occasione, l’Italia appoggi la proposta Borrell

L’Italia appoggi la proposta dell’Alto rappresentante di sanzionare i ministri israeliani che invocano crimini di guerra e l’annientamento della popolazione palestinese di Gaza

Il governo Meloni contro le famiglie cancella l’assegno unico?

Meloni e Giorgetti smentiscano quella che appare la solita strategia: tagliare diritti e fare cassa sulla pelle di famiglie e cittadini

Sentenza preoccupante del Consiglio di Stato sul diritto allo studio degli alunni con disabilità

Furfaro e Manzi: "Presentata un'interrogazione urgente ai ministri Valditara e Locatelli perché siano garantiti ditritti non condizionabili da criteri economici"

Gualtieri: “La mancata legge sulla cittadinanza è una ferita aperta. Ripartiamo dal testo di due anni fa”

Intervistato da La Stampa, il sindaco di Roma: "L'apertura di Tajani non è una novità, Lega e FdI ideologicamente chiusi al dialogo"

Sul lavoro l’Inps certifica una situazione impietosa, Meloni racconta un Paese che non esiste

Scotto: "Siamo stanchi delle favolette del Governo, serve una svolta: si rinnovino i contratti e si introduca finalmente il salario minimo"