spot_img
spot_img
HomeSpecialeCinque priorità per l'Italia,...

Cinque priorità per l’Italia, sostieni il Partito Democratico. Dona ora!

Per il Partito Democratico è stata un’estate intensa, piena di appuntamenti, di incontri e di occasioni per portare avanti le nostre battaglie.

In una parola: un’estate militante.

Ora la nostra mobilitazione deve continuare, bisogna creare nel Paese un’alternativa forte e credibile alla destra, a partire dalle prossime elezioni regionali in Liguria, Emilia-Romagna e Umbria, che sono ormai alle porte.

Per questo abbiamo bisogno di te, del tuo sostegno. Abbiamo bisogno di lottare insieme per i nostri valori. Insieme abbiamo raccolta centinaia di migliaia di firme online e ai banchetti contro l’autonomia differenziata, per il salario minimo e la cittadinanza!

Possiamo contare sul tuo supporto con una piccola donazione per affrontare la destra di Giorgia Meloni nel miglior modo possibile? Bastano anche 10 euro. 

>>> DONA OGGI! <<<

Come ha detto la segretaria Elly Schlein, a noi spetta il compito di lavorare insieme a un progetto per l’Italia. Su poche priorità, che stanno sulle dita di una mano 🖐️: sanità, istruzione, lavoro, politica industriale, diritti.

Cinque priorità su cui costruire una alleanza nella società e con altre forze politiche per mandare a casa il governo della destra.

🏥 Per una sanità pubblica che garantisca a tutte e tutti il diritto alla salute e alle cure.

🏫 Per una scuola e un’università che non lascino indietro nessuno e che siano i veri generatori di futuro del Paese.

🛠️ Per un lavoro giusto e un reddito dignitoso.

🟢 Per una politica industriale che faccia della conversione ecologica un valore aggiunto.

🌈 Perché a tutte e tutti i cittadini vengano riconosciuti gli stessi diritti civili e sociali.

Ma proprio perché questo progetto va costruito nel Paese, tra le persone, prima che nel Palazzo, ti chiediamo un contributo per rilanciare e dare forza alle nostre battaglie: un piccolo ma grande gesto per sostenere il Partito Democratico. Clicca e dona OGGI!

>>> VOGLIO FARE LA MIA PARTE <<<

Il tuo contributo può fare la differenza: l’attività politica del Partito Democratico è possibile solo grazie al contributo volontario di cittadine e cittadini, siamo liberi da debiti e obblighi nei confronti di grandi finanziatori privati. L’unico vincolo che abbiamo è con i nostri iscritti, i nostri militanti e i nostri elettori.

Ultimi articoli

Correlati

Riduzione dell’orario a parità di salario: la destra apra al confronto

Taglio dell’orario, la sfida spagnola per vivere meglio. L'intervento di Arturo Scotto sul Manifesto

Assemblea Pd, Michele Fina presenta il rendiconto sulla gestione amministrativa 2024

L'intervento del tesoriere nazionale del Partito Democratico Michele Fina alla Assemblea nazionale di sabato 14 dicembre (VIDEO e SLIDE)

Non resteremo a guardare mentre la destra smantella la sanità pubblica

I numeri sono impressionanti: mancano 30.000 medici e 70.000 infermieri. La nostra mobilitazione negli ospedali e nei luoghi di cura continua

Per un futuro libero dalla violenza, per tutte. Non solo il 25 novembre

Le proposte della Conferenza delle Democratiche e del Partito democratico per il contrsato alla violenza di genere

Una comunità sempre più grande

In questo momento cruciale per il nostro Paese, abbiamo una grande opportunità: costruire insieme un’Italia migliore, più giusta e unita