spot_img
spot_img
HomeArchivio21 maggio: Iniziative nei...

21 maggio: Iniziative nei territori colpiti dal terremoti
2

Ascoltare, informare, condividere sono gli obiettivi di questa giornata di mobilitazione e presenza del PD, anche con i ragazzi delle magliette gialle, diffusa oggi nelle regioni colpite dal terremoto dello scorso anno. Amministratori locali, parlamentari e circoli democratici stanno incontrando i cittadini e visitando famiglie e imprese per confrontarsi con loro.
 
I provvedimenti istituzionali di sostegno, con le doverose risorse economiche straordinarie, non sono mancati sin dall’inizio. Snellire ulteriormente le procedure per lavorare con sempre più determinazione sulla ricostruzione, rimane un obiettivo primario per tutti e per questo il Partito Democratico sta lavorando con il massimo impegno a ogni livello.
 
Sappiamo che c’è bisogno di continuare costantemente ad aiutare le popolazioni ed i territori colpiti e che tutti i giorni amministratori locali e regionali, a cominciare dai sindaci, fanno la propria parte con impegno straordinario, passione e serietà. Anche oggi saremo con loro e con tutti quelli che vorranno esserci.
 
Da Campotosto a Pizzoli a Capitignani e Montereale nell’aquilano; a Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano e Torricella Sicura nel teramano; a San Genesio e Fiastra nel maceratese; ad Amandola nella provincia di Fermo e Trisungo (Arquata) in provincia di Ascoli Piceno; a Borbona, Leonessa e Cittareale nel reatino; a Cascia, Norcia e Spoleto in provincia di Perugia.
 
Ascoltare, informare, condividere e agire: questo deve fare il Partito democratico. Per continuare a lavorare tutti insieme alla ricostruzione.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img